I nostri obiettivi


  • Elevato livello di servizio al cliente

  • Risposte adeguate alle esigenze del mercato

  • Dialogo continuo con clienti e fornitori

  • Miglior rapporto qualità-prezzo

  • Efficienza operativa e tempismo

  • Capacità di gestione delle urgenze

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Come operiamo

Acquisti e magazzino

  • Analisi di mercato e dell’orientamento dei consumatori

  • Continua ricerca di prodotti innovativi e di qualità

  • Identificazione del miglior rapporto qualità/prezzo

  • Attenta selezione dei fornitori, anche in termini di rispetto delle normative e certificazioni necessarie

  • Analisi continua delle referenze a magazzino e attenta pianificazione degli acquisti

  • Controllo delle date di scadenza

  • Processo completamente automatizzato, tutte le informazioni rilevanti sono a gestionale, immediatamente disponibili per gli operatori

Vendite

  • Visite ai clienti bisettimanali/settimanali/quindicinali da parte della Forza Vendita/Direzione

  • Presentazione dell'assortimento/novità/promozioni tramite:

    • Tablet di cui ogni venditore è dotato

    • Catalogo cartaceo suddiviso per reparto

  • Raccolta e trasmissione dell’ordine tramite tablet, ossia acquisizione e lavorazione in tempo reale degli ordini

  • Massima attenzione in fase di predisposizione del carico

  • Tempi di consegna estremamente rapidi, AxB oppure AxC

  • Gestione delle urgenze

  • Assistenza costante da parte del customer service