Elevato livello di servizio al cliente
Risposte adeguate alle esigenze del mercato
Dialogo continuo con clienti e fornitori
Miglior rapporto qualità-prezzo
Efficienza operativa e tempismo
Capacità di gestione delle urgenze
Analisi di mercato e dell’orientamento dei consumatori
Continua ricerca di prodotti innovativi e di qualità
Identificazione del miglior rapporto qualità/prezzo
Attenta selezione dei fornitori, anche in termini di rispetto delle normative e certificazioni necessarie
Analisi continua delle referenze a magazzino e attenta pianificazione degli acquisti
Controllo delle date di scadenza
Processo completamente automatizzato, tutte le informazioni rilevanti sono a gestionale, immediatamente disponibili per gli operatori
Visite ai clienti bisettimanali/settimanali/quindicinali da parte della Forza Vendita/Direzione
Presentazione dell'assortimento/novità/promozioni tramite:
Raccolta e trasmissione dell’ordine tramite tablet, ossia acquisizione e lavorazione in tempo reale degli ordini
Massima attenzione in fase di predisposizione del carico
Tempi di consegna estremamente rapidi, AxB oppure AxC
Gestione delle urgenze
Assistenza costante da parte del customer service